• Pagine: pp. 272
  • Prezzo: € 16,00
  • ISBN: 9788888865355

Un libro che parla di sesso, ma non pornografico. Un libro che eccita, ma senza alcuna compiacenza. Un libro che parla analiticamente di sadomasochismo, ed è scritto da una donna. Un libro che si inserisce a pieno titolo nella tradizione della letteratura di genere (de Sade, Masoch, Pauline Reage), e che è diventato in questi ultimi anni, in particolare nel mondo anglosassone, un vero e proprio classico.
Attraverso i pensieri della Padrona Angel Stern, l’autrice descrive l’attitudine, gli atti e le riflessioni filosofiche sul corpo, la sessualità e l’identità che una dominatrice ha sperimentato in prima persona durante la sua attività.
Si tratta di una sorta di diario, rivolto a mo’ di “educazione sentimentale” ad aspiranti giovani Padrone, in cui si dispiega un vero e proprio viaggio psichico interiore, attraverso tutti quei tabù sommersi nel profondo e collocati alle radici della nostra identità culturale e sociale.
La sadica perfetta è al contempo “rivelazione” dei misteri dell’anima e celebrazione del femminile.
Con illustrazioni e prefazione di Genesis P-Orridge
Postfazione di Hèlena Velena

INDICE  
Introduzione, di Genesis P-Orridge 
PREFAZIONE
1 CATTIVO SANGUE 
2 DISSANGUAMENTO, Cerimoniale di base per lo schiavo (LEGGI), Preparazione dello schiavo, Bondage, Dialogo tra la Direttrice del carcere e il prigioniero, Punizioni corporali: la frusta e la sculacciata, Tortura, La mia preferita tortura del pene, Il pene come strumento di tortura, Umiliazione verbale, Fantasie di esposizione e abbandono, Fantasie di esposizione e abbandono: dialogo tra padre e figlio, La posa: l’etichetta dello specchio, Feticismo, Feticismo irrazionale, Il mito della pelle, La scarpa, Calze e calzini, Gomma, Fantasie di bestializzazione, Fantasie di bestializzazione: abuso verbale dell’invertebrato, Coprofagia e urinologia, Coprofagia e urinologia: dialogo sconcio, Il travestito come masochista, Il travestito come masochista: dialogo, tra madre e figlia, Il travestito come masochista: dialogo fra una prostituta e la sua mezzana, Due fantasie di particolare interesse, La vera e la falsa Superiore, Il masochismo della Superiore.  
3 LACCIO EMOSTATICO
Note
Postfazione. La perfetta psicoterapeuta, di Hèlena Velena

Compra direttamente su Shake

invia email a commerciale@shake.it